venerdì 5 novembre 2010

Ciao

Oggi davvero vorrei non dover andare al lavoro, oggi vorrei restare qui, accoccolata sul divano, cercando di capire come posso fare per raggiungere mio padre e i miei cugini.
A volte le lacrime sono solo acqua che aiuta i pensieri a scivolare più in fretta verso la loro destinazione.

"Ti prego digli che mi dispiace tanto che non posso essere lì e che lo abbraccio tanto tanto"
"Non preoccuparti, sto io vicino a Babbone"
ma non può più arrivare questo messaggio...
Mi mancherà quel suo modo distratto di aver cura.
So che si può dire che non sia statao un tipico rapporto di parentela, ma per la mia famiglia è tipico, e lui mi voleva bene.

So che è parte della vita, ma vorrei essere più vicina... mi dispiace, mi dispiace che non posso essere lì.
Scusa.

Nessun commento:

Posta un commento